Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
B3RNARD se siete un pò permalosi non è un problema mio, io non ho detto niente di sbagliato nè di condannabile altrimenti non stavo qua a scrivere ancora. Vi faccio i migliori auguri per il prosieguo del lavoro, io la room l'ho abbandonata, i soldi a voi e allo Stato preferisco darli in altri modi, e con me molti altri e la cosa mi rallegra.
Un'ultima cosa però ve la voglio dire: se a ogni cambio di room ogni volta ci sono cose da cambiare e da migliorare, alcune lampanti, mi sembra evidente che ci stiano lavorando persone che i tavoli di gioco non sanno manco cosa sono visto che se aggiustano da una parte rompono dall'altra. E' evidente che sono semplici grafici, mentre a lavorare alle modifiche dovrebbero essere persone che con i tavoli hanno a che fare ogni giorno. Ma ripeto il problema della grafica è secondario, quello primario è un altro. Divertitevi a cambiare all'infinito senza trovare mai la quadratura del cerchio. Non è più un problema mio. Un saluto, Addio |
|
|||
|
E secondo te io abbandonavo la Sisal per te? Bernard nessuna persona al mondo si dovrebbe dare tanta importanza... Ho abbandonato la Sisal perchè dopo un anno di bel poker ne ho concluso che fare profitto è impossibile perchè ciò che ti dà un giorno quello dopo ti viene tolto per il doppio del valore. Ma lasciando perdere le mie considerazioni, sulle quali mi potrei dilungare con cose talmente chiare, alle quali ovviamente sapresti rispondere con la solita filastrocca, sono tanti i players che come me verranno a mancare in questi mesi sulla room come ho letto, e tanti alti si stanno scocciando delle continue barbarie del server e ciò mi rallegra. Non campate mica su quelli che non ricaricano mai?..........
Per il resto negli ultimi tre post credo di aver scritto un bel mucchio di bei consigli, e nell'ultimo ho fatto una critica che mi sembra evidente visto che come detto, ogni volta che rilasciate un client sbaliate qualcosa di grossolano. Quindi oltre a criticare ciò che ho detto e a fare finta di niente quando ho scritto cose giuste io un pò di attenzione in più la metterei e un pò di consigli in più li accetterei visto che da soli non siete in grado di rendere il client fruibile, e dei consigli non accettate solo quelli che piacciono a voi e non ignoratene altri... Detto questo saluto definitivamente, chissà un giorno potrei tornare e magari incontrarti a un tavolo... Ma per quanto potrò essere cresciuto ulteriormente dal punto di vista pokeristico ci sarà sempre un limite oltre al quale non mi faranno andare... E' la vostra legge... Un saluto Bernard, ci tenevo a mettere io la parola fine a questa discussione che spero leggeranno in molti perchè davvero negli ultimi 2-3 post tutto puoi fare tranne che dire che sono io dalla parte del torto...Ma continuerai a farlo...Perchè come nella vita, qui è la room che ha sempre ragione... BUON LAVORO dunque |
|
||||
|
Citazione:
Se alcune dell emotivazioni che elenchi sono del tutto legittime, altre sono davvero sick: "Ho abbandonato la Sisal perchè dopo un anno di bel poker ne ho concluso che fare profitto è impossibile perchè ciò che ti dà un giorno quello dopo ti viene tolto per il doppio del valore" e "tanti alti si stanno scocciando delle continue barbarie del server e ciò mi rallegra. Non campate mica su quelli che non ricaricano mai?". Premesso che al massimo dovrebbe essere il randomizzatore ad essere truccato o pilotato da noi e non il server, siamo ancora a discutere queste cose? Come ti spieghi che da noi ci sono giocatori vincenti? Te ne potrei elencare decine e decine... ti dico che il solo Alioto (ma come lui ce ne sono altri) ha depositato una volta poche centinaia di euro che sono diventate migliaia. Per chiudere, perchè stiamo monopolizzando la discussione, ti faccio rpesente che no sono molte le room che hanno un canale come questo con il quale confrontarsi con i propri utenti, il cui parere viene preso sempre in considerazione. Ovviamente ci sono cose si possono fare ed altre no, ovviamente il nostro software no è perfetto ed in giro ce ne sono di migliori ma se noi siamo è perchè vogliamo migliorarlo insieme a voi. Se poi dobbiamo essere anche presi in giro allora non ci stiamo. Cmq basta perchè stiamo monopolizzando la discussione e andando off topic. Se hai qualcosa da aggiungere per favore apri un altro thread. Grazie per gli aughuri, buon poker anche a te. |
|
||||
|
Io penso che ci si sia scaldati un po' troppo Dylan :-) Né torto, né ragione, semplicemente noi qui siamo sotto pressione e stiamo lavorando a ritmi serratissimi a tante cose. Se vi chiediamo di partecipare a un thread in cui vi chiediamo cosa vi piace e cosa no, dei nuovi tavoli, non è certo perché ci aspettiamo di sentirci fare i complimenti, sappiamo che principalmente saranno critiche quelle che riceveremo.
E' solo che a volte bisognerebbe consideare che dietro a un rilascio, per quanto possa sembrarti impossibile, c'è un lavoro di analisi, test, prove e non è tutto totalmente lasciato al caso o all'improvvisazione. Dopodiché, come diciamo sempre a tutti, l'importante è che vi divertiate giocando e se un'altra piattaforma ti soddisfa di più beh... va bene così! :-) |
![]() |
| Tag |
| chips, nuovi tavoli poker, sisal poker lab, sisal poker team pro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|