SISAL Poker LAB

Accedi

Non sei registrato? Registrati gratis

Vai indietro   Forum > Sisal Poker > Fantapoker
I messaggi di oggi Ricerca

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-03-2009, 01:39 PM
Junior Member

Predefinito Pagamento premi classifiche: un altro esempio di scarsa comunicazione

Buongiorno,
visionando le classifiche ho notato che la mia squadra "wegoo" dovrebbe avere come premi:
  • 152 euro in quanto prima classificata dell'8 settimana
  • 169 euro in quanto sesta del mese di ottobre
  • 477 euro in quanto seconda del mese di novembre

Non avendo ancora ricevuto nulla mi chiedevo quando verranno pagati questi premi (che sono soldi già incassati da voi... visto che sono percentuali dei fee).

Chiuso questo capitolo, aggiungerei che da un lato trovo molto bella la vostra iniziativa del Fantapoker, dall'altro state rischiando di rovinarlo causa la scarsa organizzazione/comunicazione. In molti forum ho letto commenti negativi e scarsa voglia di ripartecipare ad un'iniziativa del genere in futuro... e questo per colpa della mancanza assoluta di informazioni che avete dato.

Trovo che pre e durante lo svolgimento di questo campionato ci siano stati diversi problemi:
- sono state le squadre a doversi accorgere di errori nei calcoli del punteggio a volte decisivi (vedi nostro caso)
- nella fase di registrazione squadre il sito di fatto non funzionava (e come lavoro faccio la programmatrice di siti web... ne so qualcosa)
- nonostante 15 mail al supporto e 258 telefonate nessuno mi ha confermato la mia iscrizione della squadra
- la registrazione del mio contratto è avvenuta un mese e passa dopo l'invio dei documenti (e perchè l'ho segnalato nel forum, se no ancora nn sarebbe attivo)
- i premi non vengono pagati senza sapere perchè e quando questo accadrà
- le classifiche escono 4 giorni dopo ogni singola tappa...

e potrei proseguire...

Magari un po' di puntualità e tempestività in più nel comunicare con i propri clienti non sarebbe male.

Ecco, mi sono sfogata.

Attendo vostre risposte.

Cordiali saluti

Federica Fe1978 Lotti

Ultima modifica di fe1978; 12-03-2009 alle 01:42 PM.
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-03-2009, 03:27 PM
L'avatar di B3RN4ARD
Super Moderator

Predefinito

Ciao,
copio e incollo quanto ti ho scritto su un altro forum:

Ciao Fe1978,
comprendo il tuo sfogo e da giocatore avrei i tuoi stessi sentimenti.
Dall'altra parte i primi ad essere dispiaciuti per gli inconvenienti siamo noi.
E' la prima volta che in Italia si organizza un'iniziativa di network (ripeto: di network) del genere e le complicazioni sono state molte.
Questa non è però una giustificazione, siamo consapevoli che il Fantapoker poteva essere gestito meglio e la prossima edizione sicuramente lo sarà.
I ritardi dei pagamenti sono collegati alla correttezza delle classifiche e verranno effettuati il prima possibile.

Ti chiedo comprensione perchè ti assicuro, ce la stiamo mettendo tutta.
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-03-2009, 07:09 PM
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da B3RN4ARD Vedi messaggio
Ciao,
copio e incollo quanto ti ho scritto su un altro forum:

Ciao Fe1978,
comprendo il tuo sfogo e da giocatore avrei i tuoi stessi sentimenti.
Dall'altra parte i primi ad essere dispiaciuti per gli inconvenienti siamo noi.
E' la prima volta che in Italia si organizza un'iniziativa di network (ripeto: di network) del genere e le complicazioni sono state molte.
Questa non è però una giustificazione, siamo consapevoli che il Fantapoker poteva essere gestito meglio e la prossima edizione sicuramente lo sarà.
I ritardi dei pagamenti sono collegati alla correttezza delle classifiche e verranno effettuati il prima possibile.

Ti chiedo comprensione perchè ti assicuro, ce la stiamo mettendo tutta.
Ciao B3rn4rd,
capisco tutto: entità di quello che si è voluto fare (bellissima e riuscita mi pare iniziativa), difficoltà gestionali e organizzative...

non siamo un branco di scemi che pretendiamo solo... capiamo quello che ci sta dietro...

probabilmente con una mail in +, una comunicazione in più sul sito saremmo stati tutti buoni...

è il silenzio che fa crescere il nervosismo e la criticità nei confronti di tutti...

l'altro post che ho pubblicato su piw (e credo sia stato sempre tu a rispondere) mi pareva chiaro: mille casini... ok va bene... ci siamo... però parlateci, spiegateci cosa succede... invece no... e per questo date l'idea di poca competenza...

poi ripeto... capisco tutto... sindaco solo sulla comunicazione... anzi sull'assenza di comunicazione su praticamente tutti i fronti...

buon lavoro
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-16-2009, 03:54 PM
Junior Member

Predefinito vincite non accreditate

Citazione:
Originariamente scritto da fe1978 Vedi messaggio
Ciao B3rn4rd,
capisco tutto: entità di quello che si è voluto fare (bellissima e riuscita mi pare iniziativa), difficoltà gestionali e organizzative...

non siamo un branco di scemi che pretendiamo solo... capiamo quello che ci sta dietro...

probabilmente con una mail in +, una comunicazione in più sul sito saremmo stati tutti buoni...

è il silenzio che fa crescere il nervosismo e la criticità nei confronti di tutti...

l'altro post che ho pubblicato su piw (e credo sia stato sempre tu a rispondere) mi pareva chiaro: mille casini... ok va bene... ci siamo... però parlateci, spiegateci cosa succede... invece no... e per questo date l'idea di poca competenza...

poi ripeto... capisco tutto... sindaco solo sulla comunicazione... anzi sull'assenza di comunicazione su praticamente tutti i fronti...

buon lavoro
volevo sapere se a qualcuno sono state accreditate le vincite fel fantapoker xkè a me no!
grazie
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-17-2009, 11:44 AM
L'avatar di B3RN4ARD
Super Moderator

Predefinito

Ciao a tutti, stamattina abbiamo erogato i bonus relativi alle week 7-8-9 + classifica di novembre.
Abbiamo effettuato le integrazioni sulle classifiche già pagate (week 1 -6 + Ottobre) erogando le somme mancanti dovute al ricalcolo.
Potete verificare l'accrediti nella vostra area privata su matchpoint.it.

Se ci sono cose che non vi tornano, scrivete anche qui.

Vi rinnove le mie scuse.
  #6 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 06:50 PM
L'avatar di B3RN4ARD
Super Moderator

Predefinito

Ciao a tutti, i premi relativi alla classifica finale sono stati pagati questo pomeriggio.

Buon anno

Ultima modifica di B3RN4ARD; 01-04-2010 alle 06:56 PM.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione