Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
buon giorno ragazzi...
anche io come il buon spider sono in attesa di notizie.... purtroppo ieri in 12 left mi e' clamorosamente saltata la connessione quando stavo per andare in posizione e con i bui cosi' alti perdere un giro intero e' stato per me fatale ...orca boia era quasi fatta per il final table ,ma il lunedi' gioco live con dei retard col portatile sulle ginocchia e la connessione in quel posto era veramente pessima tanto e' che mi ha tradito sul piu' bellospero di leggere buone notizie da voi altri!!
|
|
|||
|
Citazione:
Al fantapoker ho foldato KK ai primi livello dopo che moro80 mi ha instant pushato al flop. Ma vabbe' cmq vediamo se posso conteggiare i punti anche se on so' a cosa serva visto che non sappiamo quelli che hanno fatto gli altri quindi aspettiamo notizie da Sisal, complimenti a tutti abbiamo dimostrato di essere all'altezza della situazione ottima squadra veramente, ma se oltre alla bravura avessimo un po' di Kul.o in piu' sarebbe meglio. |
|
|||
|
Citazione:
e a moretto lo conosco bene....mille e passa battaglie con lui sui tavoli sisal...meglio prenderlo con le molle ![]() ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
© Copyright Sisal Match Point S.p.A. - P.I. 05199591008
I contenuti forniti dagli ospiti e dagli autori non esprimono, né riflettono, le opinioni, i giudizi o le idee di SISAL MATCH POINT S.p.A. e pertanto quest’ultima non può essere ritenuta responsabile della loro attendibilità, né dei suggerimenti riportati e delle eventuali opinioni espresse