Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
hihihihi
finalmente Corrado mi mancavi... proprio grindando e aprendo piu tavoli contemporaneamente do' la possibilita' alla room di guadagnare visto che produco piu traffico! meno gioco meno guadagna la room piu gioco piu guadagna la room e mo e' tardi e vado nella mia bedroom ciao |
|
|||
|
io sono d'accordissimo con alex
sai qual'è il problema? che questi (((giocatori))) flattano qualunque cosa, e poi parlano di scoppi continui!!! imparate il gioco la disciplina e poi magari tornereta qua, in questo post, e mi direte caro simone, avevi proprio ragione... lolllll.. ciao a tutti..!!
|
|
|||
|
Citazione:
hai ragione
|
|
|||
|
scusate la mia intrusione...io non metto in discussione la regolarità del gioco e forse sono solo arrabbiato per aver perso...però o sono super sfortunato o qualcosa che mi insinua dubbi c'è!In tre giorni, al cash game importi medi, ho perso tre pot da 300 euro (quindi in tutto ho perso 450 euro) con AA CONTRO KK...caso stranissimo dopo raise e re-raise in tutte e tre le volte ho subito e visto all in e ho perso al river per l'uscita del K...sempre in questi tre giorni ho visto numerose volte (almeno altre sette volte, in quattro ore circa di gioco totale e circa 320 mani) scontrarsi AA contro KK...trattasi sempre di varianza?fino a quando riguarda me posso pensare alla sfortuna, ma non è strano che in 4 ore di gioco e 320 mani escano 10 volte AA contro KK?Di sicuro tanto rake è stato prodotto...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|