Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Si presenta un tipo,dicendo ti serve un coach eccc e gli dico si ok. dimmi tutto parliamo bla bla bla bla mi dice il prezzo 25 euro mi fa addirittura lo sconto ecc poi mi dice bisogna che mi paghi anticipatamente ecc,collaborando con la polizia postale conosco un po questi trucchetti... e decido di provare.... vado alle poste effettuo la ricarica e via.... arrivo alle 21 di sera si collega,iniziamo a parlare un po tramite msn, e mi spiega un po cosa devo fare banck roll eccc e fino a li ok,sembrava professionale.... il giorno dopo sfortunatamente lavorando fuori non ho potuto effettuare la ricarica per motivi personali.... lui gia da subito ha iniziato a scaldarsi,dicendo non devi mancare la lezione mi raccomando eccc!!! ma se io ho problemi a pagare il giorno dopo,la lezione la sposteremo un altro giorno,giusto
??? visto che sono io che pago..... Arrivo la sera inizio a giocare un po a poker,e vedo un Certo WILDBLUFF che inizia a fare lo spiritoso,dicendo... conoscete un coach di poker di nome marco???? eccc e tutti stavano zitti comprso... mi serviva per capire un po che cosa si inventava. giochiamo giochiamo e vedo che era sempre presente come spettatore nei mie tavoli,ed ogni volta mi importunava. tanto che in una mano avendo sbagliato la puntata,un tizio mi inizia ad insultare dicendo che ero un pollo---- e di conseguenz anche lui ha iniziato ad insultarmi.... questo Fantomatico WILDBLUFF "visto che Coach fantoccio che ho" perciò cari mie Occhio alle Fregature..... é un a semplice segnalazione... se venite contattati da un Certo Pokerista con Email stacking@hotmail.it Diffidate... poi fate Voi... Io la segnalo qui. poi se continua Passerò la palla ai miei Colleghi. ^_^ ciao a tutti e buona giornata.
|
|
|||
|
altre info.. usa questa immagine su msn, e l'immagine fa riferimento a:
Virgilio Giuseppe Di Cicco La fonte della Foto viene da questo sito... IPT Nova Gorica: vince Di Cicco, Giannino esulta | Campionato italiano | Poker Live ![]() ADmin Vedi di fare qualcosa.... Fai Attenzione a questo Post. |
|
|||
|
Citazione:
in pratica mi contatta uno tramite il mio messanger,dicendo:ho saputo che cerchi un coach bla bla bla eccc.... ti dovrei spiegare meglio la situazione,che sto lavorando,ho scritto di fretta... se puoi contattami su messanger all'indirizzo :alexberdex@hotmail.com o tramite skype al nick: alexberdex cosi ti riepilogo meglio la cosa. sempre se puoi perchè risolta questa cosa,si evita fregature o truffe a terze persone,che giocano in questa pokeroom. |
|
|||
|
Citazione:
Poi visto che come dici tu collabori o lavori nella PolPost, non penso sia difficile esporre denuncia, hai effettuato il pagamento quindi hai gli estremi, e il suo contatto msn. Niente di più facile per beccarlo. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
ciao alex
siccome leggo spesso il forum e mi ha incuriosito il tutto..... non voglio fare morali o cose varie e ti prego di non offenderti perche' quello che voglio dirti e' che: -Come fai a fidarti di una persona che ti contatta in quel modo??? -Quali requisiti aveva per dirti che e' un coach???? -Le lezioni si svolgevano su msn???? scusa di nuovo se te lo dico ma a me sembra tutta un assurdità del tipo vanna marchi o dei truffatori maghi o degli asini che volano ecc.. poi non capisco in che modo pretendi poi di denunciarlo o cose varie, non mi sembra una truffa vera e propria ma una tua responsabilita' credendo alla storiella. |
|
|||
|
Questa situazione direi che non è definibile come truffa, in quanto come da te ammesso a fronte del pagamento, la prima lezione ti è stata effettuata.
Più che altro questo tizio direi che è un maleducato e se invece di giocare/coachare qualcun'altro aveva del tempo da sprecare ad insultarti, probabilmente perchè non è che sia un gran giocatore (oltre ad essere ovviamente un piccolo uomo). A questo punto mi sorge una domanda: se io volessi trovare un coach, quali dovrebbero essere le caratteristiche che dovrebbe avere? Come faccio ad avere informazioni che mi assicurino di avere a che fare con qualcuno realmente in gamba? P.s. Penso che comunque prima di pagare un coach, visto che son nuovo di questo portale, mi studierò per bene tutto l'ottimo materiale messo a disposizione in maniera gratuita, poi dopo si vedrà! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|