Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
ho perso tutta la Serata con le seguenti Mani
AA/KK/QQ/QQQ/AK/Colore/FULL DI 7 E tante altre mani quasi Tutte AL River Tutte contro Triss di 3 Tris di2 ,Tris di 88 o Doppie coppie con una figura più Grande di me... Totale Perdita 70 Euri in meno di Mezzora... è una mia Serata no??? oCapita anche a voi!! perchè cosi mi Passa la Voglia di Giocare,quando vedo ste cose!! |
|
|||
|
credo che il server sta dando i numeri.... ^^ nella realta.. se hai due 33 e vedi un asso a tavola è difficile che fai un All-in vedendo un asso a tavola (magari provi un Bluff)io coppia d'assi lui coppia di 3,al river il Terzo 3.... Cose dell'altro mondo!! Non so che logica utilizza il server,ma delle volte fa cose fuori dal normale!! e non sono il primo a dirlo all'intenro del forum...
Dico solo che ci rimango male quando vedo certe giocate..... tutto qua. |
|
|||
|
Citazione:
Aiutatatemi... perchè non capisco cosa Azz Sbaglio.... O sono Sfigato io e Somaro... o le altre persone hanno una Fortuna da far Paura!! |
|
|||
|
l'unica cosa che il server non puo' gestire è il libero arbitrio delle persone, io avrei foldato preflop 33, perche' essendo una coppia debole, bene che ti vada ti giochi un 50 50, ma non si puo' entrare nella testa delle persone, ma se ti puo' consolare tu vinci quella mano 7 su 1, pultroppo sei capitato dalla parte dell'uno, ma spera che ti chiami sempre con 33, mica è sempre festa.
|
|
|||
|
Hai perso 70 euri in mezz'ora? Mica tanto, io ne ho persi 100 in un'ora.
Ti hanno sculato con 33 su AA, a me hanno chiamato l'allin con 23suited (picche) ed é uscito colore. Ho visto il mio colore battuto da scala reale e il mio full battuto da poker, e TUTTO IN DUE MANI SUCCESSIVE DALLO STESSO OPPPONENT. E non parliamo del "punto" chiuso o acchiappato al river, almeno 8 volte su 10, tanto é vero che lo chiamo "affettuosamente" il mio fiume maledetto!!!!! Non sei solo, anzi non siamo soli ( come nell'universo... forse). Quante serate lascio ... bestemmiando per l'assurdità della "varianza" e mi prendo una pausa di una o due ore per farmi passare il MEGATILT. Ma poi ci ragiono. Ho dato sculate anche io... SI. Ho acchiappato il punto vincente al river anche io? Si. Ho fatto sempre la miglior giocata che avrei dovuto fare (posizione, blind, stack, ecc? No. Con la freddezza della "calma" e la conseguente maggiore obiettività devo poi ammettere che almeno il 30/40 delle mani le avrei potute giocare diversamente, ed almeno non andare fuori o non giocarmi parte dello stack. La varianza, Alex, vale per tutti, solo che ognuno di noi gioca contro "ognuno" di loro, cioé la "nostra" varianza contro "tante" varianze, quindi, io faccio questo ragionamento (detto della serva): Se io ho una varianza favorevole, anche gli altri hanno una varianza favorevole e quindi, se ci basiamo solo su quella, SIAMO E SAREMO SEMPRE PERDENTI, perché é uno contro tutti. Quindi quello che fa e farà la differenza, nel lungo andare, é la conoscenza del gioco nelle sue varie parti. Ti dico onestamente che non voglio (per ora) imparare la "profondità di pensiero" e cose simili, le lascio ai grandi prof, ma il calcolo semplificato degli OUTS al flop o turn, leggere dove possibile e se sono in grado qualche avversario, controllare la posizione, fregare qualche blind, quello cerco di netterlo in opera. E SEMBRA FUNZIONARE. Vuoi un'altra "spintarella?". Mi sono fatto una mia idea sul gioco dei micro e forse dei medi. Valuto la giocata come una partita di calcio con 15 giocatori, solo che i giocatori sono... bambini. TUTTI A CORRERE DIETRO AL PALLONE, A prescindere da dove si trovino, anche il... portiere. QUINDI. Come ti dicono gli esperti, e quelli di Sisal lo sono, non prendertela con il server é da... principianti e piagnoni, come se fosse obbligatorio vincere per destino, ma come ovviamente tu sai, Alex, il destino ce lo creiamo da soli. Ciao. |
|
|||
|
Citazione:
comunque delle volte le giornate no ci sono!! ora sono passato alla modalità professionista,ciò vuol dire che delle volte ho avuto culo anche io comunque grazie a tutti per la considerazione... da domani mi rimetto in gioco!!
|
|
|||
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|