Discussione: richiesta lezione don
Vedi messaggio singolo
  #80 (permalink)  
Vecchio 07-28-2010, 10:52 AM
fab10pokers fab10pokers non è in linea
Member

Predefinito

scusate ocra e corryl ma la meil e fab10pokers@hotmail.it ho dimenticato la s.
per rispondere a bernard che ha preso un commento fatto ma maicon o come si chiama, su una mia frase scritta in un altro forum, io ho giocato e se ho voglia gioco ancora col nick di chi voglio perche si tratta di un altra poker room e chi mi fa giocare e maggiorenne e consensiente,quindi non sono cose che dovrebbero riguardare la sisal, e non credo nemmeno di essere l'unico a farlo, fermo restando che ho giocato una solo volta per sfizio perche come ripeto non ero a casa mia ma a 200 km,e invece di scrivere cavolate punite chi gioca con piu nick allo stesso tavolo e c'e ne sono molti che intestano le schede a parenti e frodano quindi gli altri giocatori.
inoltre mentre giocavo lìintestatario del conto era di fianco a me.
e tengo a sottolineare che ho pure un conto snai che ho aperto prima di questo sisal dove il nick che usavo e fab10poker , e che quando ho aperto il conto sisal potevo anche mettere come ick pincoepallino ma ho evitato e per correttezza ho usato fab10pokers aggiungendo una s per far capire che ero sempre lo stesso giocatore, e quindi non ho mai giocato su un tavolo con 2 nick come molti fanno, piu corretto di cosi credo non si possa .