Citazione:
Originariamente scritto da fab10pokers
sulle mani assurde posso solo dirvi che ho giocato ieri sera su power poker (col nick dello zio della mia fidanzata) sempre ipoker quindi sempre qui un sit super turbo 15 persone,( quindi non la mia specialita) e sono andato all in bui 100/200 perche ero rimasto con 1000 e dopo 15 secondi i bui sarebbero saltati a 150/300, be io avevo 66 sono stato collato da uno che avevo 1200 chips con 78 suited ora ametto tutto, ammetto che alla fine era un coin e fortunatamente l'ho vinto, ma come si puo collare con 87 dove se ti va di lusso ma di lusso sei in coin come poi e successo ma se avessi avuto non dico una premium ma gia una medium pair tipo 99 o peggio 88 quello partiva infinitamente dietro quindi come si fa??
poi pero penso fortuna che esistono solo loro che mi pagano i conti, per una volta che vincono 4 la perdono..quindi grazie.
ultima nota per corryl suil record della gallo anche io ho i miei dubbi infatti i miei li posso dimostrare ho il numero dei tornei nella cronologia dei suoi si sa solo che ne sono 12 ma quando dove e come non e dato saperlo, c'e chi dice che ne ah vinti 24 ma e una bufale infatti su sharkscope non e dimostrato per questo i miei 17 tutti da 20 euro rimangono il record dimostrabile, e ora i miei 13 da 5 sono un altro bel risultato ( p.s. varie volte sui 20 e 10 sono arrivato a 10 e 11 e una volta a 12 ):
ma purtroppo io le tette non le ho altrimeti ora sarei colorato di verde anche io.
|
Complimenti per l'account sharing!!! fossi in te non lo scriverei in un forum!!! sopratutto in quello della room dalla quale vorresti essere sponsorizzato!!! spero che qualche admin legga il post e prenda provvedimenti