scusate se sono un po di giorni che nn scrivo enon gioco , ma finalmete sto dalla mia ragazza e quindi non a napoli e non sto giocando.
1) complimenti ocramr per esserti qualificato al gran domenica spero ti sia andata bene in modo da far guadagnare punti alla categoria dei giocatori di don.
2) corryl ho letto in un altro post la tua iniziativa di vendere tue quote ottima idea, e se posso ottima immagine non sei uno di qui secchioni che giocano solo, sembri un tipo tosto, l'idea del e book direi di scartarla un secondo perche ne ho un altra che credo vi fara piacere che comunque e sulla stessa linea. Ne parliamo appena torno a Napoli tra una decina di giorni.
3) per ocra i colpi all 80 che scippiano purtroppo capitano a tutti specie dopo lunghe serie di vittorie infatti dopo le mie 13 vittorie mi ha iniziato a scoppiare tutto, tipo kk contro a2 oppure aa contro j 10 sempre io all in e chiamato tra parentesi.
tieni duro passera lìimportante nei don e stare calmi, se non va stacca un po ritorna in te e porta il tuo poker al meglio, magari il termpo che non giochi studia un po cosi almeno non stai fermo per nulla.
|